Skin Patting Viso

A cosa serve?

Il trattamento interviene sul naturale rilassamento cutaneo. Questa innovativa tecnologia non chirurgica tutta italiana, permette, tramite una doppia azione, di stimolare in profondità il collagene, inducendo un ringiovanimento globale. Essa interviene sui maggiori inestetismi, come ipercromie, segni di invecchiamento, cicatrici e smagliature.

Come funziona?

La tecnologia skin patting concentra in un unico strumento più tecnologie, così da ottenere:

  • incremento del microcircolo sanguigno, così da migliorare l’ossigenazione dei tessuti
  • stimolazione del metabolismo cellulare, favorendo la veicolazione di principi attivi
  • stimolazione dei fibroblasti in maniera meccanica e riparatoria, generando un aumento della produzione di collagene ed elastina.

Trattamento

Il trattamento prevede due fasi, durate le quali si abbinano 8 funzioni quali: onde pressorie, micro-dermoincisione controllata, veicolazione transdermica dei principi attivi, elettrostimolazione, sistema vacuum, onde acustiche, fotostimolazione e radiofrequenza controllata. Con questo macchinario si riesce quindi ad associare, in poche decine di minuti, una grande varietà di tecniche, che garantiscono apprezzabili risultati con un’invasività estrememamente ridotta.

CHIAMO LO 0755000200 E PRENOTA LA TUA SEDUTA

Skin Patting Corpo

A cosa serve?

Il trattamento interviene sul naturale rilassamento cutaneo. Questa innovativa tecnologia non chirurgica tutta italiana, permette, di stimolare in profondità il collagene e le fibre elastiche, inducendo un ringiovanimento globale. Inoltre APS interviene sui maggiori inestetismi, come ipercromie, segni di invecchiamento, e cicatrici.

Come funziona?

Lo skin patting concentra in un unico strumento più tecnologie, così da ottenere:

  • incremento del microcircolo sanguigno, per migliorare l’ossigenazione dei tessuti
  • stimolazione del metabolismo cellulare, favorendo la veicolazione di principi attivi
  • stimolazione dei fibroblasti in maniera meccanica e riparatoria, generando un aumento della produzione di collagene ed elastina.

Trattamento

Il trattamento prevede due fasi, durate le quali si abbinano 8 funzioni quali: onde pressorie, micro-dermoincisione controllata, veicolazione transdermica dei principi attivi, elettrostimolazione, sistema vacuum, onde acustiche, fotostimolazione e radiofrequenza controllata. Con questo macchinario si riesce quindi ad associare con specifici protocolli personalizzati, in poche decine di minuti, una grande varietà di tecniche, che garantiscono apprezzabili risultati con un’invasività estremamente ridotta.

CHIAMO LO 0755000200 E PRENOTA LA TUA SEDUTA

Skin Patting Capelli

A cosa serve?

Lo Skin Patting è un trattamento sicuro, efficace e non invasivo per trattare e prevenire l’alopecia maschile e femminile. La tecnologia alla base è tutta italiana e vanta due brevetti modiali.

Come funziona?

Si tratta di un trattamento di medicina rigenerativa che permette, associando varie azioni, di:

  • incrementare immediatamente il microcircolo sanguigno, favorendo l’ossigenazione dei tessuti
  • stimolare il metabolismo cellulare
  • veicolare principi attivi che favoriscono la crescita del capello

Tutti meccanismi che favoriscono il rinfoltimento e il miglioramwnto dei capelli.

Trattamento

Il trattamento ha una durata di circa 20 minuti e si divide in due fasi, durante le quali si abbinano: dermo incisione, stimolazione con onde pressorie, ionoforesi, elettro e fotostimolazione. Mediante Questa metodica permette senza alcun fastidio per il paziente di ottenere, al termine di un protocollo di 4-6 sedute, un miglioramento significativo dell’alopecia sia maschile che femminile, con una riduzione della perdita di capelli e un aumento del diametro in tutte le aree del cuoio capelluto trattatate.