Come ottenere un viso bello e giovane con tecniche mini invasive

Come ottenere un viso bello e giovane con tecniche mini invasive

Quali sono i canoni universalmente riconosciuti di un viso bello e giovane e come ottenerli con tecniche mini invasive?

Lo zigomo prominente, ma con discrezione, che segue l’osso zigomatico fino alla zona del viso nella sua parte anteriore e superiore dell’orecchio, la presenza del ‘Blush effect’, principale segno di bellezza, vale a dire la depressione al disotto dello zigomo ed al disopra dell’arco mandibolare, un’area mandibolare ben definita e ben proporzionata tra le sue due parti, orizzontale e verticale e con un giusto angolo tra di loro.

Cosa accade nel corso dell’ invecchiamento ?
Le prominenze cutanee appaiono meno evidenti per riduzione dei volumi del tessuto adiposo sottocutaneo.
Il tono cutaneo si riduce per degenerazione del collagene, con la comparsa di solchi, di scivolamento in basso del terzo inferiore del viso, perdita della definizione dell’area mandibolare per cui la pelle del viso si continua con quella del collo, infine spostamento in basso dei depositi adiposi sottocutanei con formazione del doppio mento e dei cosi detti ‘bargigli’.

Come riconquistare in poche mosse il viso perfetto e giovane senza bisturi ?
Per ricreare uno zigomo presente si restituiscono i volumi con Filler a base di Acido ialuronico.
Per ristabilire la tonicità cutanea e sollevare la pelle del viso nel suo terzo medio, terzo inferiore e collo, è sufficiente una sola seduta di Ulthera, ultrasuoni focalizzati che agiscono sulle strutture profonde della pelle. Ulthera con un’azione sul tessuto adiposo ricrea anche il bel ‘Blush effect’.
Per ridefinire i contorni eliminando gli sgradevoli depositi adiposi ai lati del mento, sulla linea mandibolare e sottomentonieri si utilizza Vaser un laser ad ultrasuoni che colliqua il tessuto adiposo e lo aspira dolcemente. E se la pelle ha bisogno di vitalità si utilizzano le stesse piccole quantità di grasso aspirato per iniettarle sotto forma di Nanofat in tutto il distretto del viso, grazie alla presenza dei fattori di crescita a forte azione rigenerativa in esse contenuti.

Un viso perfetto e di nuovo attraente con tecniche soft che consentono di tornare immediatamente alla normale attività sociale.



Se hai delle domande da pormi contattami subito