NON PIU’ FRUSTRATI DA RIGIDE DIETE ED ESERCIZIO FISICO !

NON PIU’ FRUSTRATI DA RIGIDE DIETE ED ESERCIZIO FISICO !

Il trattamento della Cellulite non é più solo chirurgico, molti sono oggi le tecniche per ridurre i segni concomitanti nella Pannocolopatia edemato fibroslerotica o Cellulite.
Alcuni strumenti risultano efficaci sulle adiposità, altri sul rilassamento cutaneo, ma fino ad ora non esisteva sul mercato nessun trattamento per migliorare le irregolarità della superficie cutanea, la ‘pelle a buccia d’arancia’, universalmente identificata come Cellulite.

Come si forma la Pelle a buccia d’arancia?
La Cellulite si manifesta per cause genetiche, metaboliche, ormonali, vascolari, aggravate da vita sedentaria od una alimentazione scorretta.
A livello anatomico il tessuto adiposo è suddiviso in lobuli separati tra loro ed attraversati verticalmente da setti fibrosi che aderiscono in alto alla cute ed in basso alla fascia muscolare. Nel corso di Cellulite questi setti vanno incontro ad ulteriore fibrosi accorciandosi in modo tale da dare origine a depressioni ed irregolarità sulla superficie cutanea.
CELLfina é una procedura mini-invasiva di sicura efficacia ed approvata FDA.

Come agisce CELLfina?
Agisce sul tessuto adiposo interrompendo i fasci fibrosi che tirano la superficie cutanea e che formano le depressioni superficiali.
E’ una innovativa tecnologia, evoluzione della tecnica della subcision, in cui i tralci fibrosi venivano interrotti da un bisturi introdotto nello spessore del tessuto adiposo.
Cellfina compie questa azione in modo indolore previa anestesia locale grazie ad un manipolo dotato di pompa vacuum che solleva il tessuto adiposo e tramite un fine ago libera i setti fibrosi con il massimo confort da parte del paziente.

Quali sono le aree anatomiche dove CELLfina ottiene migliori risultati?
Lavora molto bene su glutei, su parte posteriore e laterale della coscia, in soggetti di età compresa tra i 25/55 anni . Non è consigliato sulla faccia anteriore della coscia laddove le irregolarità di superficie sono segno di lassità cutanea che può essere risolta con altri trattamenti ( Ulthera ).
In casi in cui alla pelle a buccia d’arancia si affianca il rilassamento cutaneo, i due trattamenti, CELLfina ed Ulthera si possono combinare.
In ogni caso il risultato eccellente di CELLfina è legato ad una corretta diagnosi di cellulite ed ad una accurata valutazione delle condizioni della superficie cutanea da parte del medico. Per questo motivo si consiglia di rivolgersi a Centri autorizzati CELLfina.

Quante sedute sono necessarie?
Il trattamento si esegue in una unica seduta se le zone da trattare non sono molto ampie. I miglioramenti sono immediatamente visibili e perdurano per 2 anni . Il tempo di convalescenza è minimo. Si consiglia di indossare una guaina e di ridurre attività fisica intensa per 2/4 settimane, tempo necessario per stabilizzare il risultato.

Ad oggi Il 96% dei pazienti che si sono sottoposti a CELLfina si sono ritenuti soddisfatti dalla tecnica ed hanno detto addio alla cellulite ….



Se hai delle domande da pormi contattami subito