LIFTING – Viso

A COSA SERVE

Una prolungata esposizione al sole, lo stress della vita quotidiana, gli effetti della forza di gravità e il passare degli anni determinano inevitabili segni di invecchiamento del volto e del collo che si manifestano con rughe intorno agli occhi e fra il naso e la bocca e con l’abbassamento delle guance. Il lifting del volto permette di eliminare questi inestetismi rimuovendo le rughe e l’eccesso di grasso, riposizionando i muscoli del viso e distendendo la pelle di viso e collo.

Il Lifting dona giovinezza al volto: con questo trattamento infatti la pelle appare “sollevata” così da conferire al viso un aspetto molto più giovane, con rughe spianate e tessuti più tonici.

 

COME FUNZIONA

L’intervento viene effettuato praticando delle piccole incisioni in zone poco visibili del volto come per esempio davanti e dietro le orecchie. Per migliorare l’aspetto del collo le incisioni sono effettuate sotto il mento.

TRATTAMENTO

Il trattamento viene effettuato in regime ambulatoriale e con una durata di media di circa 2 ore. Il risultato di un intervento di lifting del viso è generalmente molto soddisfacente e duraturo ma non permanente in quanto il risultato stesso sarà sempre influenzato dallo stile di vita (aumento e perdite di peso, fumo, ecc.) e dagli inevitabili effetti della gravità e dell’invecchiamento.

Hai delle domande da pormi? Contattami subito