Filler – Viso

A COSA SERVE

Popolarmente conosciute con il loro soprannome di “punturine”, sono in grado, in pochi minuti, di migliorare l’aspetto di una ruga, un avvallamento, migliorare la forma della parte trattata, ridare tono, aumentare il volume.

COME FUNZIONA

Sono iniettati prodotti non allergizzanti e bio compatibili caratterizzati cioè dalla proprietà di essere riassorbibili nel tempo come il collagene e l’ACIDO IALURONICO che rappresentano oggi i materiali PIU’ SICURI. L’acido ialuronico, infatti, è uno zucchero presente in tutte le specie animali che non dà luogo a reazioni allergiche e quindi non richiede test. Per aumentarne la durata, si combina con varie altre molecole sciolte in acqua fino ad arrivare alla formazione di un gel viscoso che, a seconda della concentrazione, può rimanere nei tessuti dai 3 ai 9 mesi. Il trattamento filler dona nella maggior parte dei casi alla pelle luminosità e turgore grazie alla sua capacità di attirare e trattenere l’acqua nei tessuti: mentre alcune molecole di acido ialuronico si degradano, altre richiamano più acqua, mantenendo inalterato il volume dell’impianto fino alla degradazione totale del materiale.

 

TRATTAMENTO

Il trattamento che non richiede alcun intervento chirurgico e senza cicatrici visibili, prevede una seduta di circa 20/30 minuti.
Le normali attività quotidiane possono essere riprese subito dopo il trattamento. I miglioramenti sono visibili subito e possono durare da tre ai nove mesi, a seconda della zona di iniezione e del tipo di preparato.

Hai delle domande da pormi? Contattami subito