Fili di Sospensione – Viso

A COSA SERVE

Negli anni, il viso è naturalmente soggetto a cedimento. Questo a causa del naturale invecchiamento cutaneo che provoca un rilassamento dei tessuti e una vera e propria lassità cutanea.

Il trattamento con i Fili di Sospensione permette di migliorare il rilassamento cutaneo a cui si va inevitabilmente incontro, in un’unica seduta semplice e sicura.

 

COME FUNZIONA

La tecnica si basa sull’introduzione di fili in acido polilattico, sostanza biocompatibile con il nostro corpo e completamente riassorbibile, su cui sono posizionati 8-12-16 coni a seconda della scelta del medico e dell’area che si va a trattare.

L’acido polilattico svolge due importantissime funzioni:

  • effetto liftante immediato dei tessuti trattati;
  • neocollagenesi, ovvero la produzione di nuovo collage e nuove fibre elastiche, dovuto proprio al naturale riassorbimento del filo da parte dell’organismo.

 

TRATTAMENTO

Il trattamento con i Fili di Sospensione prevede una seduta semplice e sicura di circa in 20/30 minuti. Le normali attività quotidiane possono essere riprese subito dopo il trattamento. I miglioramenti ottenuti sono nella maggior parte dei casi mantenuti per circa 12/18 mesi.

Hai delle domande da pormi? Contattami subito