Fili di sospensione – Addome e Fianchi

A COSA SERVE

I fili sottili, costituiti da acido polilattico e quindi completamente riassorbibili, permettono di ottenere un effetto di sostegno della pelle, riuscendo a ringiovanire, rendere più tonici i tessuti e ridefinire alcune delicate zone del corpo come cosce e glutei, garantendo un effetto di ringiovanimento quasi immediato senza lividi e senza cicatrici, attraverso una metodologia non invasiva e indolore.

 

COME FUNZIONA

I fili vengono posizionati nel derma con l’aiuto di un ago estremamente sottile e quindi praticamente indolore. Sono realizzati in acido polilattico e sono dotati di coni bidirezionali e creano fin da subito un effetto di trazione e sollevamento della cute. E non solo: l’acido polilattico, riassorbendosi, produce collagene. Dopo circa un anno e mezzo è completamente assorbito, ma nel frattempo la pelle è stata ricompattata, tonificata e riempita.

 

TRATTAMENTO

Il trattamento si esegue in anestesia locale, ha una durata di 20- 30 minuti al massimo. Si effettua senza bisturi, cicatrici, né punti di sutura e permette una ripresa immediata delle proprie attività Questo trattamento, inoltre, è ottimo in sinergia con altre tecniche come gli ultrasuoni microfocalizzati.

 

Hai delle domande da pormi? Contattami subito