Fili Biorivitalizzanti – Viso

A COSA SERVE

È un trattamento di ultima generazione non invasivo ed eseguibile in ambulatorio attraverso l’inserimento di fili biorivitalizzanti in PDO (Polidioxanone) completamente riassorbibili che rigenerano i tessuti che sono andati incontro ad un cedimento o semplicemente alla perdita di tono ed elasticità e per donare nuova compattezza ed effetto lifting nella zona tanto critica quanto ampiamente visibile del viso.

COME FUNZIONA

Questa nuova tecnica si basa sull’introduzione di fili in PDO sotto la cute, senza bisogno d’incisioni. Il PDO è materiale da sempre utilizzato in chirurgia generale, vascolare e cardiochirurgica per i fili di sutura, si tratta quindi di un dispositivo medico assolutamente sicuro, completamente riassorbibile e ipoallergenico.

Il filo è collocato all’interno di un ago ipodermico sottilissimo che viene a sua volta inserito delicatamente nel tessuto. Dopo che l’ago è entrato completamente, viene estratto ed il filo resta inserito nei tessuti. Si ottiene così un effetto liftante che, aumentando la produzione di collagene, dona immediatamente tono ed elasticità alla pelle, fornendo sostegno alla zona del corpo che presenta cedimento.

 

TRATTAMENTO

Il miglioramento potrà essere visibile nella maggior parte dei casi 2/3 settimane dopo l’impianto, tempo entro il quale il filo mette in essere la propria azione, determinando un miglioramento gradevole e assolutamente naturale. I tempi medi di riassorbimento del filo sono di circa alcuni mesi .

Hai delle domande da pormi? Contattami subito