Epilazione laser

A cosa serve

Il trattamento LASER MEDICALE destinato alla rimozione dei peli superflui è in grado di ridurre in maniera permanente la crescita dei peli, offrendo una pelle liscia e di bell’aspetto. La tecnologia LASER MEDICALE mira direttamente ai follicoli piliferi, inibendo la loro capacità di generare i peli. La nostra scelta è caduta sui macchinari Laser AD ESCLUSIVO USO MEDICO più potenti attualmente sul mercato, proprio con l’intento di dare ai nostri pazienti risultati molto efficaci in poche sedute.

Come funziona

Gli impulsi luminosi altamente controllati sono applicati sulla zona da trattare e assorbiti in maniera selettiva dai follicoli piliferi sottocutanei. La luce assorbita riscalda i follicoli, inibendo la ricrescita potenziale, senza assolutamente danneggiare il tessuto circostante.

 

Il trattamento prevede l’utilizzo di apparecchiature LASER, o IPL (Intense Pulsed Light) di ultima generazione in grado di generare intensi lampi di luce con differenti lunghezze d’onda.
Prima del trattamento, deve essere praticata la rasatura delle zone da trattare a cui segue l’applicazione di un gel freddo. Con l’applicazione degli impulsi luminosi sulla pelle, si può avvertire una lieve sensazione di puntura o di calore. La maggior parte dei peli viene via con la rimozione del gel. I peli residui nella zona trattata cadono nel corso delle due settimane successive.

Il trattamento

La durata del trattamento è differente a seconda dell’estensione della zona da trattare.
Già dopo la prima seduta si potrà notare una significativa riduzione dei peli superflui. Il trattamento di epilazione si effettua di solito in una serie di 4-6 sedute con un intervallo di almeno 20-30 giorni fra di loro.

Contattaci per una consulenza gratuita

Hai domande da pormi? Contattami