Correzione della Buccia d’arancia CELLFINA

A COSA SERVE

Cellfina®  è attualmente il primo e unico protocollo medico approvato FDA per il miglioramento a lungo termine dell’aspetto estetico della cellulite che consente di recidere in maniera precisa e controllata i setti fibrosi che causano la comparsa dei “buchi” e l’effetto “a buccia d’arancia”.

Una sola seduta ambulatorialeminime invasività e convalescenza, efficacia e sicurezza approvate FDArisultati immediati e 96% delle pazienti ancora soddisfatte a 3 anni dal trattamento sono i punti di forza che fanno di Cellfina® un trattamento unico nel suo genere.

 

COME FUNZIONA

Cellfina® agisce sul tessuto adiposo interrompendo i fasci fibrosi che tirano la superficie cutanea e che formano le depressioni superficiali. E’ una innovativa tecnologia, evoluzione della tecnica della subcision, in cui i tralci fibrosi venivano interrotti da un bisturi introdotto nello spessore del tessuto adiposo. Cellfina® compie questa azione in modo indolore previa anestesia locale grazie ad un manipolo dotato di pompa vacuum che solleva il tessuto adiposo e tramite un fine ago libera i setti fibrosi con il massimo confort da parte del paziente.

 

TRATTAMENTO

Il trattamento si esegue in una unica seduta se le zone da trattare non sono molto ampie. I miglioramenti sono immediatamente visibili e perdurano per 2 anni . Il tempo di convalescenza è minimo. Si consiglia di indossare una guaina e di ridurre attività fisica intensa per 2/4 settimane, tempo necessario per stabilizzare il risultato.

Hai delle domande da pormi? Contattami subito