HIFU Ultrasuoni Microfocalizzati ULTHERA

A COSA SERVE

Ulthera è la soluzione più adatta per tutti coloro che vogliono ringiovanire e ridefinire i contorni del corpo, in modo naturale e progressivo, senza alterare in alcun modo la propria fisionomia e senza alcuna convalescenza o cicatrici. Agisce, infatti, in maniera puntuale su cute, sottocute e muscoli, senza bisturi né aghi.

 

COME FUNZIONA

Ulthera utilizza il calore prodotto dagli ultrasuoni microfocalizzati su cute, sottocute e muscolo per stimolare la naturale produzione di collagene, le proteine che “sostengono” la struttura della pelle e la rendono tonica, levigata e giovane.

Il riscaldamento provoca una “contrazione” delle fibre di collagene che rimodella, risolleva e rassoda i tessuti. Ulthera, inoltre, combina gli ultrasuoni microfocalizzati ad una visualizzazione dell’immagine della pelle sottostante continua durante tutto il trattamento: è l’unica procedura che permette al medico specialista di esaminare e contemporaneamente trattare con precisione la pelle in assoluta sicurezza.

 

TRATTAMENTO

Il trattamento prevede una sola seduta di circa 90 minuti: la pelle si tenderà giorno dopo giorno riducendo visibilmente il rilassamento cutaneo mentre l’effetto di sollevamento e di trazione sarà visibile con il trascorrere dei mesi. L’esito del trattamento quindi, sarà realmente evidente dopo circa 3 mesi dalla seduta e si stabilizzerà per un periodo di almeno 18 mesi

 

 

AUTORIZZAZIONI E RICONOSCIMENTI

N. 4 brevetti FDA (Food and Drug Administration)

Hai delle domande da pormi? Contattami subito