Trattamento delle patologie del cuoio capelluto maschili e femminili, in modo del tutto indolore.
Il TRICOPAT® è un trattamento indolore delle patologie del cuoio capelluto, che permette, in maniera rapida e non invasiva, un incremento immediato del microcircolo sanguigno e l’ossigenazione dei tessuti efficace.
TRICOPAT® è la novità assoluta nel campo della tricologia per il trattamento delle patologie del cuoio capelluto maschili e femminili, in modo del tutto indolore.
Lo strumento utilizza la metodologia TRICOGENESI® unica al mondo, che vanta 2 brevetti mondiali e rappresenta un’innovazione 100% italiana. TRICOPAT® nasce grazie a un progetto di ricerca sviluppato all’interno di un Polo Scientifico Tecnologico ed è stato validato scientificamente dall’equipe dermatologica dell’Università di Bologna.
Si tratta di un macchinario che permette di veicolare principi attivi e sostanze nutritive nei tessuti in modo indolore. Ad esempio nel caso della caduta dei capelli, TRICOPAT® permette di distribuire fattori di crescita sul tessuto cutaneo autologhi, come nel caso di PRP, o di sintesi, per stimolare i bulbi capilliferi in sofferenza.
Viene usato in combinazione con SEFFIHAIR® e il trattamento PRP , per preparare il tessuto a ricevere le cellule staminali e migliorare l’attecchimento nei mesi successivi.
4 trattamenti di 20 minuti, una volta ogni 3 settimane
Nessuna
Immediata
Meno di tre mesi
Per prenotare un trattamento o richiedere info senza impegno compila il form con i tuoi dati o chiama ora al numero verde.