Rassodamento della pelle nelle zone di viso e corpo che presentano una lieve o moderata lassità cutanea ed un effetto lifting dei tessuti.
Thermage® è il rivoluzionario trattamento che riduce i segni dell’invecchiamento cutaneo senza bisturi. Approvato FDI, Thermage® stimola la produzione di fibre collagene; il risultato è un rassodamento della pelle nelle zone di viso e corpo che presentano una lieve o moderata lassità cutanea ed un effetto lifting dei tessuti.
Thermage FLX utilizza una tecnologia a radiofrequenza brevettata e approvata dalla FDA americana, denominata Thermacool.
Nei nostri Centri Medici viene utilizzata l’ultima Piattaforma Thermage FLX con il nuovo manipolo a sistema vibrante monopolare CPT (Comfort Pulse Technology) che garantisce risultati migliori e maggior comfort per il paziente. Grazie a questo nuovo manipolo vibrante, infatti, si riduce notevolmente il senso di fastidio mentre risulta aumentata l’efficacia del trattamento la sua durata e la stabilizzazione dei risultati.
Thermage® è un trattamento che si esegue in una sola seduta. L’impulso della luce emesso dal macchinario viene convertito in calore.
Il calore raggiunge solo il derma e il tessuto sottocutaneo, senza pericolo di ustioni o danni superficiali perché la superficie viene costantemente raffreddata. Ciò che si ottiene è un riscaldamento omogeneo del derma.
Il calore profuso nel derma, stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina, ottenendo così un effetto skin tightening oltre che un rassodamento dei tessuti e un aspetto della pelle fin dai primi mesi tonico, compatto e luminoso.
Ad ogni impulso inviato dalla radiofrequenza si avverte una sensazione di calore in profondità che dura una frazione di secondo, preceduta e seguita dal raffreddamento a spruzzo della superficie cutanea che riduce al minimo il senso di fastidio e garantisce il massimo comfort per il paziente.
Finita la seduta il paziente può tornare alle sue normali attività lavorative e sociali.
I risultati raggiunti saranno stabili per circa un anno e mezzo 2 anni.
Una seduta
Nessuna anestesia
Immediata
Un anno e mezzo / Due anni