Biorivitalizzazione iniettiva – Braccia

A COSA SERVE

La biorivitalizzazione iniettiva è un trattamento che nutre profondamente la pelle, le ridona turgore e ristruttura il derma, stimolandone la rigenerazione. È indicata sia nelle pelli giovani per prevenire e ritardare il più possibile la comparsa dei primi segni dell’età sia nelle pelli mature per attenuare i segni dell’invecchiamento dermico. Per le braccia è indicato per corregge inestetismi come la perdita di idratazione e di turgore inoltre contrasta la perdita di luminosità e la comparsa di iperpigmentazione (macchie scure).

Come funziona

Il trattamento, di tipo iniettivo, che fa penetrare nella pelle cocktail di sostanze nutrienti e stimolanti il metabolismo cellulare. Si tratta di sostanze che stimolano i fibroblasti (le cellule che producono collagene, elastina, acido ialuronico) per migliorare spessore, idratazione, tonicità e distensione dell’epidermide.

Trattamento

È un trattamento rapido, la seduta ha una durata di pochi minuti, praticamente indolore e ripetibile nel tempo. Nell’immediato si ottiene un leggero “effetto filler” e l’epidermide appare subito più distesa. I risultati più evidenti si manifestano nell’arco di un mese circa, quando i cocktail rivitalizzanti, stimolando la crescita e la moltiplicazione delle cellule di collagene ed elastina, producono un’evidente azione antiage. Il risultato è reversibile ossia temporaneo, e permane per 4-6 mesi. Il paziente può riprendere immediatamente tutte le sue normali attività.

Contattaci per una consulenza gratuita

Hai domande da pormi? Contattami