Lipoemulsione ad ultrasuoni VASER

A COSA SERVE

Il trattamento VASER è utilizzato per l’eliminazione di piccole e ampie zone di grasso e per l’alta definizione dei profili corporei (accentua, definisce e scolpisce l’aspetto dei muscoli) High Definition Body Sculpting. è una tecnica mini invasiva per la riduzione del grasso localizzato ed il modellamento del corpo con risultati duraturi.

Come funziona

La procedura utilizza delle sottilissime sonde che una volta inserite all’interno del cuscinetto adiposo, grazie all’emissione di energia ad ultrasuoni, eliminano delicatamente e definitivamente il grasso in eccesso frammentando le cellule adipose ma lasciando intatti i tessuti circostanti. Queste speciali sonde vengono inserite attraverso piccolissime incisioni che non necessitano di punti di sutura. Il grasso così sciolto viene poi facilmente aspirato dalle microcannule.

Trattamento

Il trattamento, effettuato in regime ambulatoriale con il solo utilizzo di anestesia locale, dura da un minimo di 30 minuti ad un massimo di un’ora e mezza. I risultati sono duraturi e visibili già dopo 2-3 settimane dall’intervento. La ripresa delle attività quotidiane è pressoché immediata.

Prima e dopo

addome
addome-profilo
fianchi
addome uomo
addome uomo
fianchi uomo

Contattaci per una consulenza gratuita

Hai domande da pormi? Contattami