Trattamenti Viso

Risultati visibili,
già dalla prima seduta

+ 80%
Acido ialuronico

70%
Pelle rassodata

87%
Rughe levigate

x 2
Colorito splendente

Levigare le rughe

La pelle perde densità e si assottiglia, causando la comparsa di rughe e solchi, soprattutto su viso, collo décolleté e mani. Altri fattori esterni come il sole, lo stress, il fumo o l’inquinamento possono accelerare questo fenomeno.

Illuminare il colorito

Lo stress, l’inquinamento, la mancanza di sonno o il consumo di tabacco sono tutti fattori che rendono la pelle grigia e opaca: la micro-circolazione venosa e linfatica rallenta e le tossine si accumulano. La pelle perde quindi il suo splendore naturale e l’incarnato non è più uniforme.

Rassodare la pelle

La pelle perde densità e si assottiglia. L’ovale del viso perde compattezza e tonicità, compaiono i solchi nasogenieni (rughe del sorriso) e le palpebre si rilassano. Progressivamente, la pelle perde tono provocando un rilassamento generale del viso

Eliminare il doppio mento

Il doppio mento è un inestetismo che colpisce sia gli uomini che le donne, a qualsiasi età, deformando i tratti e appesantendo il viso. Generalmente è causato da accumuli adiposi, ma può essere accompagnato anche da rilassamento cutaneo dovuto a un rallentamento della sintesi di fibre di collagene e di elastina naturali.

CHIAMO LO 0755000200 E PRENOTA LA TUA SEDUTA

corpo-lpg

Risultati visibili,
già dalla terza seduta

+ 71%
Compattezza

– 5,2cm
Giro vita

67%
Cellulite Levigata

Eliminare le adiposità

Grazie alla nuova testina di trattamento brevettata Alliance, endermologie® consente di agire in modo mirato per assottigliare le zone insensibili all’esercizio fisico e alle diete (braccia, schiena, addome, vita, cosce…), adeguandosi precisamente alle esigenze di ogni tipo di pelle.

Levigare la cellulite

La cellulite, che colpisce il 90% delle donne, anche le più magre e sportive, provoca un accumulo di grassi negli adipociti (cellule adipose) e ritenzione idrica in tutta la zona circostante.

Rassodare la pelle

Variazioni di peso, gravidanze, il trascorrere del tempo sono tutti fattori che fanno perdere progressivamente alla pelle tonicità e morbidezza. Anche se il rilassamento cutaneo riguarda tutto il corpo, alcune aree sono più sensibili di altre: interno cosce, addome, braccia ecc…

Ritrovare le gambe leggere

Gambe pesanti e doloranti, caviglie o piedi gonfi… sono tutti sintomi di una cattiva circolazione sanguigna e linfatica. Le tossine si accumulano nell’organismo e questo spiega le variazioni di volume nel corso della stessa giornata o legate a momenti diversi del ciclo femminile.

Chiama lo 0755000200 e prenota subito la tua seduta