Bovani
  HOME   CONTATTI
CHI SONO  | AGENDA  | RASSEGNA STAMPA  |  CORSI E CONGRESSI
 
 
   Chirurgia Plastica   |   Medicina Estetica   |   Laser Terapia   |   Malattie della circolazione
 

TONIFICAZIONE DEI TESSUTI
CORREZIONE PROFILI CORPOREI
INVECCHIAMENTO CUTANEO CORPO
INVECCHIAMENTO CUTANEO VISO
 

Silhouette Soft: il filler del futuro

Con il trascorrere degli anni uno dei problemi più sentiti è il decadimento del tono e della elasticità dei nostri tessuti. A causa della forza di gravità assisteremo, allora, ad uno scivolamento della nostra pelle verso il basso, per cui il collo diventa rilassato, il profilo della mandibola non è più ben definito, le nostre guance cominciano a perdere tono e turgore.

Fino a qualche anno fa si cercava di ritardare questo processo con il riempimento dei tessuti mediante prodotti che, spesso, creavano un aspetto poco naturale e spiccatamente modificato dei nostri lineamenti.

 

 

Oggi, grazie al miglioramento delle tecnologie, si parla di riposizionamento dei tessuti, riportandoli alle condizioni di qualche anno prima senza alterare l’aspetto generale del paziente.

Se dividiamo il viso in tre sezioni, vedremo per il terzo superiore ( fronte sopracciglia ed occhi) un saggio impiego del botulino che darà al nostro sguardo un aspetto più riposato e fresco. Per il terzo medio ( zigomi e guance) utilizzeremo una nuova tecnica d’impianto dei filler che, senza esagerare con l’aumento di volume, ricreerà un tono ed un aspetto più compatto di questa regione. Arrivati al terzo inferiore del volto, fino a ieri eravamo costretti a ricorrere al lifting chirurgico, oppure a rassegnarci a miglioramenti modesti.

Finalmente oggi una grande novità completa la possibilità di ricreare un viso ringiovanito, senza necessariamente ricorrere alla chirurgia. Si tratta di un nuovo metodo di sospensione dei tessuti tramite un filler ideato a forma di un sottilissimo filo dotato di micro-coni lungo il suo decorso.

Il posizionamento di Silhouette Soft in punti strategici ( collo, mandibola, guance) permetterà di ottenere un effetto lifting di lunga durata, con una semplice iniezione ed in pochi minuti necessari al trattamento.

 

Si tratta, comunque, di materiali totalmente riassorbibili, che nell’arco di 3-4 mesi scompariranno ma non senza prima avere creato uno stimolo nel tessuto che li ospita ed il cui effetto durerà per almeno un anno. La sinergia tra queste tre metodiche ( botulino, filler e sospensione dei tessuti) sarà valutata di volta in volta e potrà essere applicata gradualmente per un progressivo miglioramento del nostro aspetto.

( Foto 5-6-7)

Infine, queste tecniche rispettano in pieno tutti i canoni di sicurezza per il paziente, in quanto prevedono l’impiego di prodotti sicuri, totalmente reversibili e testati in enormi casistiche a livello mondiale.

 

 


 

RICHIEDI INFORMAZIONI ONLINE

Vuoi essere richiamato?



 

Partita IVA 01788960548
Iscrizione Ordine dei Medici di PG n° 04824

LE NOSTRE SEDI
Via Mario Angeloni, 43
06124 (PG)
Contatti
 
Strada Paderna, 2 - Int. 21/B
47895 Fiorina (RSM)
Contatti