LA RUBRICA CHE DA’ VOCE AL DOTT BRUNO BOVANI

bruno-bovani-le-mie-scelte

LA RUBRICA CHE DA’ VOCE AL DOTT BRUNO BOVANI

Salve a tutti e benvenuti nella mia rubrica dedicata a raccontare le mie esperienze e le mie scelte professionali e personali nel mondo della Chirurgia Plastica e della Medicina Estetica che ogni giorno pratico e studio per offrire ai miei clienti le migliori opportunità presenti nel mercato.
Forse perché ho sempre avuto un’attrazione per le tecnologie più innovative, sono alla continua ricerca nella mia attività professionale di nuove metodologie di lavoro che siano in grado di aprire nuovi orizzonti. E’ per questo che i miei Centri Medici sono sempre dotati delle tecnologie più all’avanguardia presenti nel campo della Chirurgia Plastica e Medicina Estetica.

Ma la scelta di inserire una nuova apparecchiatura non è legata ad onde commerciali e mediatiche. Nel mio caso la scelta di apparecchiature d’eccellenza come il Laser Icon Palomar è il frutto di un attento studio fatto prima di tutto di aggiornamento che svolgo partecipando ai più importanti Congressi Internazionali del settore, e di un’ accurata formazione mia e del mio staff perché in questo delicato campo della medicina nulla può essere improvvisato. Considero, però, fondamentale anche un altro elemento che condiziona le mie scelte: il Paziente, con tutto ciò che su di lui comporta l’applicazione di quella determinata metodologia. Perché una tecnica sia corretta e giusta deve essere efficace, non creare eccessivi disagi per il paziente, ma soprattutto sicura.

E’ per questo che nei miei Centri troverete apparecchiature leader mondiali nel loro settore come Ulthera ( Ultrasuoni Microfocalizzati) Thermage ( Radiofrequenza) Vaser ( Lipoemulsione ad ultrasuoni) e tanto di più.

Bruno Bovani

 



Se hai delle domande da pormi contattami subito