Dermatologia

Dott.ssa Laura Brunelli

Il Dermatologo è il medico specializzato nella diagnosi e cura delle principali patologie a carico della cute, delle mucose, dei capelli e delle unghie. Poiché la cute viene considerata “ lo specchio del nostro organismo”, al dermatologo esperto compete l’importante ruolo di identificare e curare le malattie della pelle, tenendo, però, bene in considerazione le eventuali connessioni più generali con il nostro organismo.

 

Per questi motivi il nostro Centro si distingue per l’elevata professionalità ed esperienza dei suoi professionisti, nonché per i servizi e le tecnologie all’avanguardia offerti ai nostri pazienti.

 

Un’attenzione particolare viene, inoltre, prestata a tutte le problematiche estetiche connesse alle patologie dermatologiche, perché oggi è diventato inscindibile il legame tra la cura della pelle ed il nostro aspetto. In una società, infine, in cui l’invecchiamento cutaneo gioca un ruolo così importante nelle relazioni sociali, i dermatologi del nostro Centro aiutano a selezionare e a personalizzare i prodotti e i trattamenti più adatti ad ogni tipologia di pelle e di problema.

Trattamenti

VISITA DERMATOLOGICA PER DERMATOLOGIA CHIRURGICA, DERMATOLOGIA DIAGNOSTICA, DERMATOLOGIA PEDIATRICA, PREVENZIONE DEL MELANOMA

DIATERMOCHIRURGIA (DTC)

VIDEODERMOSCOPIA E MAPPATURA NEVI

CHECK UP CUTANEO

TRICOLOGIA

TRATTAMENTO IPERIDROSI

P.R.P. (PLATELET – RICH PLASMA) PLASMA RICCO DI PIASTRINE CONTRO LA CADUTA DEI CAPELLI E L’INVECCHIAMENTO DEI CAPELLI